Contattaci

 

Map Icon

HOTEL A ROMA VICINO LA STAZIONE TIBURTINA, CIRCONVALLAZIONE SALARIA E VIA NOMENTANA

L’Hotel Carlo Magno è nel quartiere di Montesacro, una zona molto viva e ricca di vie per lo shopping e centri commerciali. L’albergo è in posizione strategica per raggiungere sia il centro cittadino e i suoi monumenti, sia per quanto riguarda alcuni importanti collegamenti urbani come la Circonvallazione Nomentana, la Circonvallazione Salaria e la Stazione Tiburtina. Ecco come raggiungere il nostro hotel:

Airport

IN AEREO:

Dall’Aeroporto di Fiumicino a 65 Km di distanza è possibile raggiungere l’Hotel: – con il treno Leonardo Express (€ 15,00 ca) che parte dall’aeroporto ogni 30 minuti e raggiunge la Stazione Termini senza fermate intermedie; – con il treno FR1 fino alla Stazione Nomentana, a 500 mt dall’hotel. Dall’Aeroporto di Ciampino sull’Appia Nuova, a 25 km di distanza, oltre che in taxi ( € 25,00 ca) è possibile raggiungere l’Hotel: – con autobus fino alla Stazione ferroviaria di Ciampino, per poi proseguire in treno (ogni 15 minuti) fino alla Stazione Termini. – con autobus fino alla Stazione Anagnina, quindi la Metro A (direzione Battistini) fino alla fermata Stazione Termini.

Car

IN AUTO

Dal Grande Raccordo Anulare prendete l’uscita 11 (Nomentana) verso Roma Centro ed entrate in Via Nomentana. Dopo circa 5 km siete arrivati all’Hotel Carlo Magno, che troverete sulla vostra destra in Via Sacco Pastore 3.

 

Train

IN TRENO

Dalla Stazione Centrale Roma Termini è possibile raggiungere l’hotel: – tramite la linea bus 90 da Piazza dei Cinquecento per scendere alla fermata Nomentana/Val D’Aosta. A piedi per 150 mt si raggiunge l’Hotel Carlo Magno. Dalla Stazione Tiburtina:Prendere il bus 211 dalla fermata Stazione Tiburtina e scendere alla fermata Bencivenga/Nomentana. A piedi per 300 mt si raggiunge l’Hotel Carlo Magno.

 

Bus

IN AUTOBUS

La stazione bus più vicina è a 50 mt dall’Hotel (linee 492, 71).